Giochi Consigliati

I nostri progetti

Tra i nostri progetti in corso vi è il rilascio imminete di Magic Empire, videogiocco di ruolo ideato sotto la supervisione di Celia Johns, sviluppatrice della srp-games. Magic Empire sarà un gioco di ruolo fantasy, con notevoli inclusioni cinematografiche. Il progetto di videogioco prende ispirazione dal noto gioco di carte Magic The Gatering, nato nel 1987 e destinato ad eterna fortuna. Il team di Magic Empire sta sviluppando e prevede di rilasciare diversi sequel o episodi successivi.

Sebbene la maggior pare degli episodi di Magic Empire si baserà su storie indipendenti con scenari e personaggi differenti, essi presentano elementi in comune che definiscono la serie. Questi elementi includono intrecci, nomi di personaggi e meccanismi di gioco. La storia si concentra attorno a un gruppo di eroi in lotta contro un grande demonio, mentre scoprono relazioni e conflitti tra i personaggi. I nomi dei personaggi traggono spesso ispirazione dalla storia, lingue e mitologie di culture di tutto il mondo.

La serie sarà commercializzata entro il 2011. L’impegno profuso di questo progetto di videogioco è eccezionale per l’innovazione, visiva e musicale, per la presenza di veri e propri minifilm, resa fotorealistica dei modelli dei personaggi e musiche orchestrate da Ennio Morricone. Magic Empire diverrà un punto di riferimento nell’industria dei videogiochi di ruolo e siamo certi non deluderà le vostre aspettative.